Il noleggio Limousine a Roma per matrimonio da oggi è più semplice. Basta scegliere l’auto giusta e prenotare. Essendo il giorno più importante della vostra vita è necessario decidere con calma, senza lasciare nulla al caso. Ogni singola vettura presenta delle differenze e va fatta una valutazione precisa in base al budget e alle esigenze.
Biglietto da visita della cerimonia, l’auto offre da subito un colpo d’occhio agli invitati. Tirata a lucido, accompagna la sposa in chiesa e al luogo del ricevimento. E’ possibile vedere di persona le vetture per matrimonio nel nostro showroom di Monterotondo, in via Salaria 117, a pochi km da Roma. Basta prendere un appuntamento telefonico.
Parco auto per noleggio Limousine matrimonio a Roma
Il nostro parco auto mette a disposizione una serie di vetture di lusso fra cui scegliere, nello specifico:
- Limousine White
- Limousine Black
- Limousine Vip
- Limobus 15 posti
- Hummer Limousine
- Pink Limousine
Cosa prevede il servizio?
La Limousine raggiungerà la casa della sposa prima del matrimonio, per poi spostarsi verso la chiesa o il Comune. Conclusa la cerimonia, marito e moglie saliranno sulla vettura per le foto di rito, infine si dirigeranno al ristorante o alla villa per il ricevimento. E’ a bordo dell’auto che verranno immortalati gli scatti migliori, quelli che rimarranno nel vostro album fotografico per tutta la vita.
Il servizio di noleggio Limousine per matrimonio a Roma è comprensivo di bottiglia di spumante omaggio, autista e benzina. All’interno della vettura possono salire contemporaneamente non più di 8 persone, escluso il Limobus 15 posti. Su richiesta la Limousine può essere addobbata con nastri ed elementi floreali, basta segnalarlo con anticipo o, ancor meglio, in fase di prenotazione.