L’8 marzo sta per arrivare e non sai ancora cosa organizzare con le tue amiche. Sei stanca delle solite cene in cui si finisce per ridere e chiacchierare davanti a una pizza, delle feste in discoteca con spogliarello che finiscono sempre con l’annoiare invece che divertire. L’anno scorso hai organizzato una gita alle terme, due anni fa sei andata con le amiche in una capitale europea.
Quest’anno si cambia musica, e soprattutto auto. L’idea originale per la festa della donna è il noleggio Limousine a Roma. Un tour entusiasmante in giro per la Città Eterna, alla scoperta della capitale. Naturalmente in compagnia delle amiche di sempre. Otto donne dentro una vettura extra lusso, per passare qualche ora indimenticabile.
Come e quando prenotare la Limousine per la festa della donna?
La Limousine per la festa della donna va “fermata” con largo anticipo rispetto alla data. Occorre innanzitutto scegliere il modello fra:
- Lincoln Vip White Edition (8 posti)
- Lincoln Wave Black Edition (8 posti)
- Lincoln Wave White Edition (8 posti)
- Hummer Limousine (8 posti)
- Pink Limousine (8 posti)
- Limobus (15 posti)
Successivamente verificarne la disponibilità e scegliere l’orario, ideale quello dopo la cena o pre-disco. Questo permette di raggiungere un locale subito dopo aver mangiato e attraversare Roma a bordo di una Limousine da sogno. Senza considerare l’ingresso da vip…
Quali servizi si possono abbinare al noleggio Limousine Roma per la festa della donna?
Sono diversi i servizi da abbinare al noleggio Limousine per la festa della donna, fra cui:
- Prenotazione ristorante
- Prenotazione discoteca
- Strip Show
Quest’ultimo in particolare, per l’8 marzo, è richiestissimo. Le donne chiamano, spesso per fare una sorpresa alle loro amiche, chiedendo di organizzare uno strip all’interno dell’auto. Il nostro spogliarellista entra nell’abitacolo durante il noleggio e da vita ad uno spettacolo piccante ma divertente. Il tour si conclude con il brindisi e le foto di rito.