Noleggio Limousine con servizio fotografico

Il servizio fotografico del matrimonio è fondamentale e non può essere affidato ad un professionista a caso, perché “immortala” nel tempo le immagini e i ricordi del giorno più bello della vostra vita. Sono tanti i modi per fotografare i momenti più emozionanti della cerimonia e della festa: dagli scatti classici a quelli più moderni, da quelli in posa a quelli al naturale, passando per il bianco e nero, lo stile retrò o quello reportage.

Proprio per questo la scelta dell’auto da matrimonio giusta per un servizio fotografico si fa ancora più importante. Le foto vengono impreziosite da gioielli come le nostre Limousine. Non ci sono vetture migliori che faranno da sfondo ai vostri scatti. Stile, classe, eleganza sono gli ingredienti del nostro autonoleggio, l’unico a Roma in gradi fornire Limousine di tutti i colori.

A chi spetta il compito di scegliere l’auto per il matrimonio?

Molto spesso è lo sposo ad interessarsi dell’auto da matrimonio, che verrà utilizzata anche durante il servizio fotografico. E’ il maschio solitamente quello più interessato ai motori e ad essere più competente in materia rispetto alla scelta dei fiori e degli addobbi floreali. Se è pur vero che il matrimonio è il sogno di ogni sposa, è altrettanto vero che spetta allo sposo realizzarlo.

Quando si realizzerà il servizio fotografico con l’auto da matrimonio?

Il servizio fotografico per l’auto da matrimonio si svolgerà dopo la cerimonia, quando gli sposi avranno già pronunciato il fatidico “sì” sull’altare. Dopo i saluti di rito, marito e moglie saliranno sull’auto per poi spostarsi nei luoghi prescelti per il servizio fotografico. E’ lì che l’auto farà la sua parte, facendo da sfondo agli scatti che andranno sull’album.

Per concludere…

Auto di lusso come le Limousine sono ideali sia per un album con scatti in posa, sia per un album con scatti spontanei. Tirate a lucido e con carrozzeria perfettamente intatta, le vetture sono pronte per essere immortalate con gli sposi, i quali non rimpiangeranno la loro scelta. Resta solo da scegliere il colore: bianco, nero o rosa?

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci codice
captcha