Noleggio limousine a Roma per matrimoni

Il noleggio Limousine a Roma per matrimonio da oggi è più semplice. Basta scegliere l’auto giusta e prenotare. Essendo il giorno più importante della vostra vita è necessario decidere con calma, senza lasciare nulla al caso. Ogni singola vettura presenta delle differenze e va fatta una valutazione precisa in base al budget e alle esigenze.

Biglietto da visita della cerimonia, l’auto offre da subito un colpo d’occhio agli invitati. Tirata a lucido, accompagna la sposa in chiesa e al luogo del ricevimento. E’ possibile vedere di persona le vetture per matrimonio nel nostro showroom di Monterotondo, in via Salaria 117, a pochi km da Roma. Basta prendere un appuntamento telefonico.

Parco auto per noleggio Limousine matrimonio a Roma

Il nostro parco auto mette a disposizione una serie di vetture di lusso fra cui scegliere, nello specifico:

  • Limousine White
  • Limousine Black
  • Limousine Vip
  • Limobus 15 posti
  • Hummer Limousine
  • Pink Limousine

Cosa prevede il servizio?

La Limousine raggiungerà la casa della sposa prima del matrimonio, per poi spostarsi verso la chiesa o il Comune. Conclusa la cerimonia, marito e moglie saliranno sulla vettura per le foto di rito, infine si dirigeranno al ristorante o alla villa per il ricevimento. E’ a bordo dell’auto che verranno immortalati gli scatti migliori, quelli che rimarranno nel vostro album fotografico per tutta la vita.

Il servizio di noleggio Limousine per matrimonio a Roma è comprensivo di bottiglia di spumante omaggio, autista e benzina. All’interno della vettura possono salire contemporaneamente non più di 8 persone, escluso il Limobus 15 posti. Su richiesta la Limousine può essere addobbata con nastri ed elementi floreali, basta segnalarlo con anticipo o, ancor meglio, in fase di prenotazione.

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci codice
captcha