Festa di compleanno in Limousine

Hai sempre festeggiato il compleanno in ristorante, pizzeria o a casa? Sei stufo della solita torta con candeline da spegnere con amici e parenti? Allora noleggia una Limousine per una festa di compleanno unica ed inimitabile! Le nostre vetture sono dei veri e propri locali in movimento dove passare una piacevole serata in compagnia di chi vuoi tu e ammirare il panorama sulla Città Eterna.

Le Limousine (bianca, nera o rosa) sono vetture extra lusso dotate di ogni comfort: dal frigo bar illuminato con calici di cristallo all’impianto audio-video di ultima generazione, dai sedili riscaldati al citofono per comunicare con l’autista, passando per i vetri scuri, il secchiello portaghiaccio e le luci a led colorate. Niente di più accattivante e lussuoso per un party originale e fuori dal comune.

Come fare per prenotare?

Prenotare una Limousine per festa di compleanno a Roma è semplicissimo. Basta chiamare uno dei nostri numeri e verificare con l’operatore disponibilità per data e orario. Una volta stabilito il tutto, compreso il prezzo che varia in base alle ore di noleggio e al tipo di vettura scelta, potete lasciare un acconto tramite bonifico oppure passare direttamente nel nostro showroom di Monterotondo (Via Salaria, 117). E’ importante concordare il giro in Limousine che si vuole effettuare in fase di prenotazione.

Quali servizi abbinare al noleggio Limousine per festa di compleanno?

Il noleggio Limousine per festa di compleanno può prevedere una serie di servizi aggiuntivi:

  1. Prenotazione discoteca
  2. Prenotazione ristorante
  3. Spogliarellista
  4. Food & beverage

La prenotazione in discoteca è un servizio che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, grazie al rapporto consolidato in anni di collaborazione con le migliori discoteche della capitale. La prenotazione in ristorante, dove festeggiare il tuo compleanno con cena o apericena è un altro dei nostri servizi extra. In alcuni casi, per rendere più piccante la serata, ci richiedono uno/a spogliarellista per uno spettacolo di stri nell’abitacolo. Il food & beverage invece si concentra maggiormente sulla richiesta di sushi, finger food, frutta fresca e bottiglie di spumante o champagne.

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci codice
captcha