Festa 18 anni in Limousine a Roma

Il noleggio Limousine per la tua festa 18 anni a Roma è l’idea più originale e divertente da condividere con i tuoi amici. Puoi convocarli tutti sotto casa, farli salire a bordo di una vettura extra-lusso e portarli nel locale hai scelto o, più semplicemente, in giro per la città. Dai vetri scuri della macchina potrete ammirare le bellezze dell’Urbe Immortale e divertirvi all’interno dell’abitacolo con musica, cd, dvd e video.

Pensa che bello iniziare il party a bordo di una Limousine dotata di:

  • bar illuminato
  • calici e bicchieri
  • citofono per comunicare con l’autista
  • neon light con variazione di colore
  • impianto audio di ultima generazione
  • vetri scuri
  • schermi LCD
  • secchiello portaghiaccio

La maggiore età è un traguardo fondamentale, che va festeggiato come si deve. L’idea di noleggiare una Limousine 8 posti (bianca, nera o rosa) o un Limobus 15 posti può venire dal festeggiato stesso, dai suoi genitori o dagli amici, che ad un prezzo contenuto (da dividere in più persone) possono sorprendere il futuro maggiorenne con un regalo straordinario.

Quali vetture si possono noleggiare per festa 18 anni?

Le vetture ideali per la tua festa 18 anni a Roma sono:

  1. Lincoln Vip White Edition (8 posti)
  2. Lincoln Wave Black Edition (8 posti)
  3. Lincoln Wave White Edition (8 posti)
  4. Hummer Limousine (8 posti)
  5. Pink Limousine (8 posti)
  6. Limobus (15 posti)

All’interno delle Limousine non si servono alcolici per i ragazzi e possono entrare massimo 8 persone contemporaneamente. L’eccezione è il Limobus, una discoteca in movimento dove è possibile salire con 15 persone, cantare e ballare con i propri amici.

Qual è il tragitto della Limousine?

Il tragitto della Limousine per la tua festa 18 anni sei tu a concordarlo in fase di prenotazione. L’offerta noleggio per 1 ora è vincolata al punto di partenza / arrivo (che deve essere lo stesso). Quest’ultimo è solitamente previsto in centro oppure all’Obelisco dell’Eur. In questo caso i passeggeri saranno prelevati in un punto e, dopo il tour di 1 ora, riaccompagnati da dove sono partiti.

Il noleggio di 2 ore invece lascia ampio margine di scelta. Il festeggiato può essere prelevato sotto casa e accompagnato dove vuole, nel rispetto delle ore di noleggio stabilite. Ovvio che il tempo a disposizione per le foto sarà maggiore, così come i momenti da condividere con gli invitati.

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci codice
captcha