Jaguar XJ6

Il noleggio di una berlina non è da sottovalutare per una matrimonio. Soprattutto se la vettura in questione è una Jaguar XJ6 prodotta dalla casa automobilistica nel lontano 1968. Esemplare pressoché introvabile a Roma, emana tutto il fascino Jaguar del tempo. Il modello a disposizione è di colore verde bottiglia, ideale per ogni tipo di cerimonia, occasione particolare, eventi aziendali etc.

La Jaguar XJ6 fece la sua prima apparizione il 26 settembre 1968 al London Motor Show, riscontrando da subito grande successo nel pubblico. Le lettere XJ stavano per “eXperimental Jaguar” e la linea fu creata da Sir William Lyons, il quale la definì come la più bella e raffinata berlina che la casa automobilistica avesse mai costruito. Il riscontro positivo fu determinato dagli ordini di vetture, i quali furono così tanti che, nei primi tempi la produzione di Jaguar XJ6 non riusciva a soddisfare le richieste dei clienti.

Caratteristiche tecniche

Il modello XJ6 rappresentò la prima berlina Jaguar ad avere la calandra (prosecuzione verticale del cofano anteriore di un veicolo) più larga che alta. La linea presenta somiglianze evidenti con le precedenti versioni 420 e 420G ma lo stile richiama quello tipico, o meglio inconfondibile, di casa Jaguar. Le sospensioni sono a quattro ruote indipendenti e i freni tutti a disco. Lo sterzo è a cremagliera. Tutte caratteristiche che rendono efficiente la meccanica dell’auto, compresa la tenuta di strada e il livello di comfort.

La Jaguar XJ6 sintetizza al meglio le virtù Jaguar, in particolare:

  1. Stile esclusivo
  2. Eleganza e sportività
  3. Prestazioni eccellenti
  4. Design unico

Ideale per…

La Jaguar XJ6 è disponibile per il noleggio a Roma e dintorni, nello specifico per:

  • Matrimoni
  • Nozze d’oro
  • Nozze d’argento
  • Occasioni particolari
  • Anniversari
  • Spot pubblicitari
  • Riprese cinema / tv

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci codice
captcha