Ford Mustang

Solo i veri cultori dell’automobile comprendono quanto fascino porta con sè e allo stesso tempo sprigiona una vettura come la Ford Mustang. Questo esemplare risale al 1971 e rappresenta il top del parco auto a disposizione. Negli Usa i giovani se ne innamorarono perdutamente e gli europei, dal canto loro, la vedevano come emblema di libertà e sportività, come rappresentasse il sogno americano.

La vettura è divenuta negli anni a cavallo fra il ’60 e il ’70 il modello “capostipite” di una classe di veicoli a sé, divenendo in breve tempo l’auto più amata della storia del cinema. Vedere una Mustang del 1971 dal vivo è un modo piacevole per incontrare una vera e propria “muscle car”. Ideale per cerimonie eccentriche e /o riprese cinematografiche e televisive.

La Ford Mustang 1971 del parco auto è di colore rosso con interni bianchi. Dispone di quattro posti a bordo e, tra i vari modelli di Mustang, è quello dalle dimensioni più considerevoli.

Curiosità

La Mustang versione Mach I del 1971 è stata protagonista del film di James Bond “Agente 007- Una Cascata di Diamanti” con Sean Connery.

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci codice
captcha