Noleggio Limousine con spogliarellista

Lo/a spogliarellista è una di quelle figure che sono in molti a richiedere quando si noleggia una Limousine per addio al celibato o al nubilato. Idea piccante, briosa e divertente, è una di quelle sorprese che mette allegria nella comitiva, soprattutto se presa con leggerezza.

Sono gli amici dello sposo o le amiche della sposa a chiedere se è possibile “mettere in scena” uno strip-show all’interno dell’abitacolo. Ottimo modo per mettere in imbarazzo il futuro sposo o la futura sposa, è un pensiero spiritoso per rallegrare la serata.

Come funziona lo spettacolo di strip?

Provate per un momento ad immaginare che, mentre state festeggiando l’addio al celibato o nubilato in Limousine, di colpo… l’autista fingerà che la vettura si è rotta e state per rimanere a piedi. L’atmosfera si fa d’un tratto di ghiaccio e tutti imprecheranno per essersi rovinati la festa. Da lì parte la messa in scena e gli amici dello sposo o della sposa dovranno saper recitare bene. L’autista o uno dei partecipanti, per stare al gioco, farà finta di chiamare il carro attrezzi e poi… lo scherzo vero e proprio entra nel vivo!

Mentre tutti staranno cercando un modo per consolare il/la festeggiato/a, proponendo soluzioni assurde per rimediare, ecco spuntare dal nulla uno/a spogliarellista che vi farà risalire tutti in Limousine e vi farà assistere ad uno spettacolo di strip veramente piccante. Naturalmente il/la malcapitato/a scoprirà lo scherzo e per magia ripartirà anche la vettura. Uno scherzo niente male, di certo originale e divertente.

Come si prenota?

Lo spogliarello si può richiedere in fase di prenotazione della Limousine. Ovviamente è un servizio che si paga a parte rispetto al noleggio della vettura ma sono previsti pacchetti e offerte per addio al celibato e addio al nubilato. Lo spettacolo dura circa 30 minuti e il/la festeggiato/a si troverà ad arrossire di fronte alle battute degli amici, in un clima di festa che vi farà ricordare per sempre questa serata.

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci codice
captcha